La minipiscina controcorrente, la nuova tendenza

Ci sono due tipi di minipiscine a nuoto controcorrente:

La mono-vasca che consiste in una sola piscina dove si può nuotare e rilassarsi nella stessa piscina. Il vantaggio di una singola vasca sta nel suo prezzo molto attraente e nelle sue piccole dimensioni. Una monovasca è lunga in media 5 m ed è quindi molto facile da integrare in piccoli giardini. Queste minipiscine sono ideali per insegnare ai bambini a nuotare. La minipiscina a doppia vasca offre due piscine separate, cioè una piscina dedicata al nuoto e una piscina dedicata al relax; il vantaggio principale di una doppia-vasca è che offre una gestione indipendente della temperatura delle due piscine: si può così godere la corsia di nuoto in acqua a circa 30 gradi e poi andare a rilassarsi nella parte spa che si può riscaldare a 37 gradi che renderà la vostra sessione molto piacevole. Hai bisogno di un po' più di spazio per una piscina doppia, lunga circa 7 metri. Inoltre, dato che la spa per nuotare all'aperto è diventata un prodotto molto popolare negli ultimi anni, sono apparsi molti accessori per migliorare la spa: accessori per giochi d'acqua per bambini (gioco di carte impermeabile, tavolo da gioco galleggiante, siluri idrodinamici...), accessori per acquagym per sviluppare la tua attività fisica (aquabike, paddle, tapis roulant, trampolino acquatico...), o accessori per il comfort, la protezione e il tempo libero (barra galleggiante, coperta isotermica, poggiatesta, porta asciugamani...).

Promozione minipiscina a nuoto controcorrente:

Infine, ogni mese Spa Alina vi offre una selezione di minipiscine per il nuoto a prezzi scontati, che siano a vasca singola o doppia, prendetevi sempre il tempo di guardare queste offerte promozionali per scegliere una minipiscina con il miglior prezzo. Il nuoto è noto per essere eccellente per la schiena e i muscoli. L'acquisto di una minipiscina nuoto è un'alternativa molto interessante all'installazione di una piscina tradizionale o di una piscina in kit; meno costosa e meno imponente, è dotata di un sistema di nuoto controcorrente e di getti idromassaggio per rilassarsi e sfruttare al massimo i benefici della balneoterapia. Le spa sono quindi molto adatte alle persone che amano nuotare in piscina e godersi un momento di relax da soli, con la famiglia o con gli amici grazie alla grande superficie che offrono.

Ampia selezione di minipiscine a nuoto controcorrente :

3 persone, 5 persone, 9 persone, o spa sportiva all'aperto... vasche per nuotare o vasche di fascia alta... L'acquisto di una minipiscina nuoto a contocorrente è più economico dell'acquisto o della costruzione di una piscina e vi offre il piacere di nuotare in piscina con l'ulteriore vantaggio di una zona benessere con idromassaggio per rilassare profondamente i vostri muscoli. Scegliete il prodotto giusto per le vostre esigenze e il vostro budget. Poi godetevi un allenamento sportivo seguito da un vero momento di benessere (idrogetti, cromoterapia, aromaterapia, comode sedute in posizione seduta o sdraiata...), quando volete. Tutte le nostre spa beneficiano di un isolamento termico e di sistemi di filtraggio ad alte prestazioni. Sono anche facili da mantenere grazie all'attrezzatura di manutenzione che offriamo.

Un team a vostra disposizione per scegliere la vostra minipiscina in tutta tranquillità

Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o consiglio al info@spa-alina.com

Saremo in grado di guidarvi sulle diverse configurazioni e installazioni di spa che offriamo così come sulle nostre offerte promozionali per godere di una spa economica. Saremo anche felici di consegnarvi in tutta Italia, non appena avrete trovato quello che cercate nel nostro vasto catalogo.