Optate per una cabina sauna 2 posti

L'acquisto di una cabina sauna è un passo importante quando si tratta di preparare la tua zona benessere in casa. Una mini sauna ha molti vantaggi e può trasformare il tuo spazio e renderlo più bello. Da Spa Alina, ci sono diverse scelte per soddisfare le vostre esigenze.

Quale cabina sauna scegliere?

Spa Alina vi offre una vasta gamma di cabina sauna per uso interno. Dalla sauna ad infrarossi alla sauna finlandese, vi aiuteremo a trovare il modello che soddisfa i vostri criteri.

Sauna ad infrarossi:

La sauna ad infrarossi è una cabina sauna composta da riscaldatori a infrarossi. Questi radiatori sono collocati in punti strategici come la schiena e le gambe. Il calore penetrerà profondamente nel vostro corpo per generare sudorazione ed eliminazione delle tossine. La sauna ad infrarossi si rivela particolarmente terapeutica e ideale per le persone che non possono praticare sport.

Sauna finlandese:

La sauna finlandese è una cabina sauna che include una stufa elettrica. Il calore della cabina sauna finlandese varia da 60 a 120°c. La sauna finlandese è completamente diversa dalla sauna ad infrarossi, il calore è speciale, perché avvolge tutto il corpo, l'odore del legno naturale come il cedro o il tiglio fornisce una sensazione di comfort. In una cabina di sauna tradizionale, si dice che meno vetro c'è, migliore è la sensazione durante le sessioni. Il legno spesso e robusto di una cabina di sauna contiene tutto il calore e offre una sensazione unica di benessere.

La cabina sauna: il giusto compromesso per i piccoli spazi e il prezzo sauna

Uno dei modelli più comuni sul mercato è la cabina sauna a 2 posti grazie alle sue piccole dimensioni. Generalmente compatta, la cabina sauna per due persone può essere installata in quasi tutti i tipi di casa: appartamento, villa, garage o loft per esempio. La cabina per 1 o 2 persone è vantaggiosa in questo senso, poiché non occupa molto spazio. Optare per una piccola cabina sauna può essere un buon compromesso, perché è possibile installarla direttamente vicino a una fonte d'acqua. È ideale per alternare il calore e la doccia fredda o calda. Con un tempo di installazione ridotto, la piccola cabina si dimostra ancora pratica e terapeutica. Il prezzo della cabina sauna 2 posti varia a seconda di diversi criteri (tipo di legno, dimensioni, potenza della stufa ...).La cabina sauna è perfetta, perché permette anche agli spazi più piccoli di godere di una zona benessere. Inoltre, è ideale per coppie o persone solitarie con prezzi stracciati.

I benefici della sauna:

  • Anti-stress: sotto il calore, il corpo rilascia endorfine che rilassano i muscoli e altre tensioni
  • Purificazione: la dilatazione dei pori permette la pulizia profonda della pelle.
  • Stimolazione: il calore della sauna stimola la circolazione del sangue. Per fare questo, causerà una dilatazione dei vasi sanguigni e contribuirà al corretto funzionamento del sistema cardiovascolare.

Perché comprare una sauna 2 posti ?

Alcune ragioni per comprare una sauna finlandese o una sauna ad infrarossi per 3 o 4 persone:

  • Ultra spazioso - permette di sedersi o reclinarsi come si vuole e può ospitare diverse persone.
  • Atmosfera amichevole e zen quando si passa il tempo con gli amici o la famiglia. Migliora la vostra zona relax interna.
  • Un vero bagno di calore - la sauna finlandese può raggiungere fino a 100° e la sauna a infrarossi fino a 60°.
  • Godetevi i benefici terapeutici della sauna
  • La sauna migliora il sistema immunitario
  • Un prezzo sauna molto conveniente