È possibile installare autonomamente una minipiscina :

È possibile installare da soli la minipiscina idromassaggio o la minipiscina nuoto controcorrente. In questo caso sarà necessario contattare un elettricista al fine di collegare la scatola di derivazione alla presa elettrica. Una volta completato l’allaccio elettrico, basterà seguire le istruzioni nel manuale fornito da Spa Alina per mettere in funzione la minipiscina.

Spa Alina si occupa dell'installazione delle minipiscine idromassaggio e delle minipiscine nuoto controcorrente :

SAV.JPGQuesta è la soluzione ideale e che quindi raccomandiamo ai nostri clienti: Ciò consentirà di incontrare uno dei nostri tecnici specializzati che installerà per voi la vostra minipiscina idromassaggio o minipiscina nuoto controcorrente.

L'intervento è di circa 3 ore durante le quali il tecnico specializzato Spa Alina si occuperà di collegare la minipiscina alla corrente elettrica, di riempirla e fare tutti i controlli necessari. Il tecnico dimostrerà inoltre come utilizzare al meglio la minipiscina idromassaggio o la minipiscina nuoto controcorrente e spiegherà come provvedere alla manutenzione e alla pulizia durante tutto l’anno (quali prodotti utilizzare, come ottimizzare il consumo energetico). Si occuperà infine anche del montaggio di tutti gli accessori come la scala e la copertura termica…

Prezzo per l’installazione delle minipiscine idromassaggio : €350 all inclusive, compresa la trasferta del tecnico Spa Alina.

Prezzo per la messa in acqua delle minipiscine nuoto controcorrente :  €450all inclusive, compresa la trasferta del tecnico Spa Alina.

Consegna su appuntamento. Consegna in 48-72ore in tutta Italia.

Una domanda ?

I nostri specialisti sono a vostra disposizione :
051 557575 

Un network di tecnici specializzati in tutta Europa.

Diagnosi tecnica on line.

Grande stock di pezzi di ricambio.